C.F.B. S.p.a - Via Roma, 170 - Zona Industriale - 38083 CONDINO (Trento) Tel. 0465 621221

La Produzione PDF Stampa E-mail

La Carpenteria CFB è in grado di operare nei più svariati settori dell'industria realizzando con professionalità e precisione manufatti di carpenteria leggera, media e pesante.

La produzione interessa la gamma completa dei manufatti di carpenteria metallica pesante il cui impiego è previsto per costruzioni industriali, civili e meccaniche.

La nostra potenzialità produttiva è di 2500 ton./anno di struttura medio pesante realizzata per la costruzione di edifici ed impianti.

Ogni  aspetto del processo produttivo, la scelta dei materiali presso fornitori certificati, e l’attenta esecuzione tecnologica, è curato dai nostri tecnici esperti.

I manufatti sono ricavati da lamiere in acciaio, acciaio inox, e tutti i materiali idonei alla laseratura, punzonatura, piegatura e saldatura.

Ovvero realizziamo:

- impianti e strutture destinate ai più svariati utilizzi in ambito industriale e civile, dalle piccole/medie dimensioni alle grandi opere, da particolari singolari alle serie piccole o grandi;

- strutture di medio/grosse dimensioni per impianti di supporto in aziende siderurgiche, di automazione, energetiche, petrolchimiche ecc. ;

- costruzione di carroponti;

- impianti per acciaierie e laminatoi;

- campionature e lavori personalizzati.

E in particolare:

- basamenti per presse e macchinari vari di grosse dimensioni (60 ton. di portata);

- ossitaglio fino a mm. 200 di spessore;

- plasma CN;

- cesoiatura,

- saldatura a filo con filo di qualità (MIG-MAG) anche certificate con saldatori qualificati;

- saldatura in arco sommerso fino a 15mt di lunghezza;

- sabbiatura di travi fino ad una altezza di 600mm in automatico, oltre  in manuale;

- verniciatura.

 
...