C.F.B. S.p.a - Via Roma, 170 - Zona Industriale - 38083 CONDINO (Trento) Tel. 0465 621221

L'azienda PDF Stampa E-mail

L'azienda nasce nel 1975 in seguito alle esperienze ultratrentennale dei suoi fondatori, maturate nei campi della carpenteria metallica pesante.

La  C.F.B. ha sede e stabilimento nella zona industriale di Condino  in via Roma 170, su un'area di 50.000 mq. ,  più di 14.950 mq coperti.

Lo stabilimento è costituito da:  tre capannoni affiancati, formanti un unico blocco, da  30m di larghezza, 100m di lunghezza, altezza massima sotto la catena di 14m e con altezza vie di corsa 8m; un capannone da  20m di larghezza e 110m di lunghezza, posizionato sul retro della struttura, dove vengono effettuate le lavorazioni di sabbiatura e verniciatura.

Nel corso degli anni, abbiamo acquisito esperienze in diversi settori della lavorazione, saldatura e costruzione dei materiali metallici, realizzando strutture destinate ai più svariati usi nell’industria siderurgica e nelle applicazioni civili, dalle piccole alle grandi dimensioni.

La produzione rispetta le regole della qualità, dell'osservanza dei tempi di consegna e grazie a un ottimo livello di programmazione dei lavori.

Siamo in grado di fornire il prodotto finito, eseguendo tutte le fasi della fabbricazione e delle lavorazioni meccaniche.

L’azienda in questi ultimi anni si è strutturata ed attrezzata con macchine automatiche industriali di ultima generazione arrivando ad ottenere quella versatilità che, nel settore della carpenteria metallica, consente di spaziare dalla produzione standard alla produzione di pezzi particolari e su disegno.

La CFB assicura massima flessibilità e rapidità nell’esecuzione, sia per  produzioni di serie che per modiche quantità, rimanendo al contempo altamente competitiva nel rapporto qualità-prezzo.

 
...